SCALE

Rivestimenti


Rivestimenti

Modello a 45 gradi esclusivamente in rovere spazzolato, dove alzata e pedata rivestimento la struttura esistente in cemento, senza tori sporgenti o elementi a visivi che marcano la giunzione dei questi 2 elementi. Una soluzione contemporanea adatta a qualsiasi ambiente; dall’inserto della pietra per un restauro conservativo, alla ristrutturazione in stile rustico con veneziana a pavimento e bordi a vista laterali.... al più moderno dei rifacimenti con vetro e finiture accattivanti in grigio decapato a campione.


Rivestimenti

Modello alla romana contraddistinto da un piccolo scuretto che marca l’elemento verticale (ovvero l’alzata) da quello orizzontale (ossia la pedata). È una soluzione particolarmente richiesta ed apprezzata per la sua versatilità e praticità nell’abbinarsi facilmente allo stile d’arredo scelto. Il toro frontale lo si può scegliere a piacere da 2, 4 o 6 cm.


Rivestimenti

Modello tradizionale contraddistinto da un toro sporgente, arrotondato o squadrato, da un’ alzata laccata bianca, tinta a piacere, oppure sempre verniciata in coordinato alla pedata. Un intramontabile classico che premia una linea più pronunciata, pregna di essenza e matericità.